- 1.- secondo me -oltre alle note statistiche- ci sono molte persone in più all'estero che parlano italiano (non dimenticare le ex-colonie dell'Italia come eritrea).
a parte chi lo parla per lavoro come me, in germania amano molto studiare le lingue e apprezzano la lingua e la cultura italiana. adulti che si iscrivono per poter comunicare meglio nelle prossime vacanze in italia, chi è interessato all'opera o all'arte italiana, chi è fidanzato con un partner italiano, per "hobby" , per studiare in Italia ecc.
poi ci sono anche licei che lo offrono come terza lingua e alcuni anche scambi con scuole italiane.
certo, non è detto che tutti sappiano esprimersi bene, ma insomma, forse basta per capire una parte di ciò che è scritto nel tuo sito (adesso vogliamo sapere il link ;-) o non è conforme alle regole di Answers?)El texto trata sobre una idea general de las personas que hablan el italiano alrededor del mundo, especialmente en Alemania, quienes se muestran interesados por la lengua, y en general por los idiomas.
En este blog publico las tareas y actividades que se van desarrollando a lo largo del curso. Alumna: Paola Michelle Galindo Cabrera
viernes, 16 de septiembre de 2016
Quanti milioni di persone ci sono nel mondo che parlano italiano?
Suscribirse a:
Enviar comentarios (Atom)
No hay comentarios:
Publicar un comentario